Chi siamo…

Il TONIC Walking nasce principalmente dall’attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri allievi, dal desiderio di rispondere costantemente alla loro esigenze e dalla nostra costante voglia di migliorarci e metterci in gioco.

Quando abbiamo portato il Nordic Walking a Udine ci prendevano per matti e gli esperti di settore ci dicevano che stavamo sprecando tempo ed energie, per loro questa attività non avrebbe mai preso piede. Noi ci abbiamo creduto, perchè sapevamo dei benefici che poteva dare e abbiamo continuato nella nostra missione fino a quando gli stessi Esperti ci hanno chiesto di essere loro Testimonial e ci hanno chiamato ovunque a fare corsi.

In questi anni di esperienza molti allievi ci chiedevano allenamenti specifici, mirati al dimagrimento, alla tonificazione e al modellamento del loro corpo, senza però rinunciare ai benefici del fare l’attività fuori dalle mura di una palestra in mezzo alla natura, su una spiaggia, al parco…

E noi abbiamo iniziato a studiare le strade percorribili, purtroppo questa volta nel mercato la soluzione non c’era. E allora ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti, sviluppiamo noi un percorso che permetta alle persone di avere un allenamento coinvolgente, che stimoli le persone a ritornare all’allenamento successivo ed avere dei risultati tangibili che si vedono a vista d’occhio.

Abbiamo impiegato molto tempo a trovare la soluzione ideale, ma test dopo test è arrivata la risposta e si chiama: TONIC Walking.

Il TONIC Walking oltre ad essere un allenamento bruciagrassi, con sequenze di esercizi Total body mirate alla tonificazione delle braccia (mai più vele sotto le braccia), schiena, addominali, pettorali, coscie e continuo rinforzo dei glutei garantito dalla particolare camminata sempre in spinta; ha risposto a tutte quelle situazione che portano le persone ad abbandonare l’attività sportiva:

La noia : ogni sessione di allenamento è diversificata;
La voglia di allenarsi : gli Istruttori sono preparati a stimolarti e sostenerti;
La solitudine : gli allenamenti sono sviluppati in modo da poter socializzare;
Il confronto : non c’è competizione tra i partecipanti;
I Risultati : in poco tempo senti e vedi il tuo corpo cambiare.
L’attrezzatura : i Tonic Stick te li prestiamo noi, è sufficiente che tu abbia un paio di scarpe da ginnastica, una tuta e al resto ci pensiamo noi.

Perché scegliere noi…

Nel nostro Team ci sono solo persone appassionate che vogliono trasmetterti le proprie emozioni per farti vivere appieno la tua esperienza di TONIC Walking. Riteniamo sia inutile essere allenati da atleti affermati o da campioni, se poi non ti trasmettono le loro conoscenze e non si dedicano al 100% a te. In questi anni abbiamo investito in formazione per rendere la nostra comunicazione sempre più efficace e comprensibile dai nostri allievi, puntando ad essere dei campioni nell’insegnare e fare apprendere le nostre conoscenze nel modo più semplice ed immediato.

Chi fa TONIC Walking deve poter essere seguito dall’Istruttore dall’inizio alla fine e per questo abbiamo determinato un numero massimo di persone che possono partecipare alle nostre sessioni di allenamento, e non ha prezzo poter vedere la trasformazione di ogni nostro allievo e ricordare il suo sorriso al termine della sessione di allenamento. Questo è il motivo per cui può succedere che se le lezioni siano piene dobbiamo inserirti in lista di attesa. Non ti preoccupare anche ti richiameremo e ci stiamo impegnando a formare degli Istruttori che siano guidati dalla nostra passione, che sposino il nostro metodo di insegnamento, trasmettendogli tutto il protocollo che abbiamo ideato per allenarti in allegria e regalarti il corpo che desideri.

brucia grassi
workout completo
tonifica
divertimento
Riattiva il metabolismo
benessere fisico

Diventa Istruttore

Per diventare ISTRUTTORE ti bastano 2 weekend, dove potrai imparare la tecnica del TONIC Walking direttamente con i Master Trainer e fondatori di questa disciplina. Ti forniremo il manuale cartaceo contenente tutti i protocolli di questa attività. È previsto l’esame di abilitazione finale, per certificare il fatto che puoi insegnare.

Ti consegneremo il materiale Istruttori: tesserino, maglia istruttore e certificato.

Per ogni ulteriore dettaglio, lascia la mail qui sotto per scaricare la SCHEDA DI ISCRIZIONE. del corso che si terrà a

CONEGLIANO il 19-20 Gennaio e 2-3 Febbraio 2019